1237---Scala-40

domenica 30 gennaio 2011

Perchè non sto segnalando più le vincite

Da qualche tempo a questa parte non sto più segnalando le vincite clamorose che si possono fare giocando a ramino online a soldi. Volete sapere il perché? Perché stava diventando tutto monotono, in effetti giocando a ramino per soldi si può vincere così tanto che quasi quasi non ha senso segnalare sempre le vincite. Ho deciso che segnalerò solo le vincite superiori al milione di euro, queste sì che sono, ovviamente rare. Dopo tutto avevo scritto proprio su questo blog che giocando a ramino si può diventare ricchi e i fatti mi stanno dando, come sempre, ragione.
Io sono un giocatore di ramino online perché amo il ramino, perché mi diverto, ma il fatto di vincere così tanti soldi mi appassiona ulteriormente. E il bello è che più si gioca e più si impara a giocare. E quando più si sa giocare meglio, tanto più alte sono le vincite che si fanno!
Insomma, un circolo virtuoso che è aperto a tutti, perché tutti possono imparare a giocare a ramino, si tratta in fin dei conti di un gioco piuttosto facile da apprendere e che può essere perfezionato rapidamente. Ovviamenente sconsiglio ai principianti di iniziare a giocare subito con i soldi veri, limitatevi a giocare per divertimento o con i soldi gratis che il sito vi regala ma non rischiate subito i vostri soldi: quando sarete diventati più esperti iniziate a giocare a soldi e vedrete che soddisfazioni economiche potrete raccogliere!

Nessun commento:

Posta un commento